Sperma

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, vi spiego subito qual'è il mio problema che mi sta affliggendo...sto con una ragazza da circa due mesi, non abbiamo ancora avuto un rapporto completo (lei è vergine), abbiamo però già praticato sesso orale e preliminari, ieri sera nella foga del momento per eccitarla l'ho masturbata usando il mio pene sulle labbra e simulando una penetrazione..che però non ho fatto veramente quindi l'imene è intatto...preciso che non sono venuto assolutamente quindi non ho eiaculato...però poi è da tutto oggi che mi affligge il pensiero...non vorrei comunque aver creato qualche rischio...poichè sono cosciente della fuoriuscita del liquido pre eiaculatore che so avere qualche possibilità di fertilità..insomma sono un pò in ansia...forse mi faccio problemi per nulla...ma sarebbe il colmo anche perchè vi ripeto lei è ancora vergine...volevo una rassicurazione o comunque una spiegazione da uno specialista dato che nel web nn vi sono informazioni corrette e confusionarie che servono solo ad aumentare l'ansia...preciso che quando avrò attività sessuale con lei intendo assolutamente adottare il preservativo o qualsiasi altro metodo (non di sicuro il coito interrotto), inoltre so che lei dovrà avere le mestruazioni il 13 di questo mese e quindi ho visto i giorni e avendo lei il ciclo ogni 30 giorni il 2 non risulta essere fertile. Attendo una vostra rassicurazione perchè sono un po ansioso...si lo so forse per nulla però si legge in giro che si possa restare incinte anche solo per questo (ovvio con percentuali bassissime però cavolo ci sono!!!) vi ringrazio in anticipo per una vostra delucidazione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sorprese non ne avra' ma si organizzi per sottoporsi ad un visita andrologica in quanto e' a corto di esperienze e di conoscenze circa i Suo apparato genitale,nonche' sui metodi anticoncezionali.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it