Caverjet e anticoagulanti

buon giorno
a seguito di inserimento stent su coronaria dovro' assumere per parecchi mesi plavix 3.75 e cardioaspirina 100 ,chiedo se posso continuare a farmi iniezioni di caverjet (1 volta a settimana )oppure applicazioni di vacuum device con anello di costrizione,visto che i farmaci orali nel mio caso non funzionano per ottenere erezione.
grazie per la risposta e porgo cordiali saluti
giuseppe
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Non vi è controindicazione assoluta all'utilizzo del Carverject in concomitanza con l'assunzione di antiaggreganti piastrinici (i farmaci che assume, infatti, non sono anticoagulanti) anche se a mio avviso potrebbe esserci una maggiore possibilità di sanguinamento nel sito di iniezione.
Per maggiori delucidazioni, provvedo a spostare il consulto in Andrologia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le corrette osservazione del collega Fedi vanno tenute presenti ma , visto gli aghi ultrasottili che si utilizzano per questa procedura iniettiva, non vedo importanti controindicazionia questo tipo di terapia.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
un sincero grazie per le risposte
servizio veramente eccellente.