Operazione muscolo e tendini

salve a tutti il 3 giugno o subito un intervento per una ferita al polso dovuto a un taglio di un vetro e mi hanno cucito muscolo e tendini... oggi mentre mi allenavo con una pallina ho sentito un rumore "clack"... sono molto preoccupato... di dolore non sento niente... si sarà staccato qualcosa??? SONO MOLTO PREOCCUPATO AIUTO!!!P.S. però quando tocco il palmo della mano sento un "dolorino"...sarà stato a uno sforzo? VI PREGO RISPONDETE!!!GRAZIE!!!
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Se ha dolore o impotenza funzionale si rechi in un PS e si faccia visitare per escludere lesioni che necessitino di un trattamento immediato.
In seconda istanza puo' farsi vedere da un ortopedico in Milano.
Cordialita'
Dr. A Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve e grazie per la risposta...secondo lei non si può trattare di stiramento di tendini o del muscolo? secondo lei la situazione e grave?e a volte sento anche dei pizzicotti sotto la ferita ma non più di tanto... la ringrazio
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
A distanza ogni valutazione e' impossibile.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie della sua utilissima disponibilità... un'altra cosa...posso continuare la mia riabilitazione con la pallina o e meglio che faccia una "pausa" di 3-4 giorni?
buona serata