Utente 164XXX
Buongiorno,
ho 22 anni e da qualche settimana ho dei dolori al pene, solamente quando questo è in erezione. I dolori sono localizzati alla base (vicino ai peli, per capirci) e nella prima metà della lunghezza del pene, solamente nella parte superiore, non vicino ai testicoli, nè in parte, ma solamente sopra.
Il dolore si accentua quando, con il pene in erezione, facendo pressione sulla parte superiore, lo spingo con la mano verso il basso, come per farlo stare in tensione. Lo stesso dolore è causato quando ho un'erezione dentro i boxer, sicchè quando il pene sforza contro la parete dei boxer (dal basso per spingere verso l'alto) questo mi causa dolore. Praticamente i dolori sono causati dall' "effetto leva" (non riesco a spiegarlo meglio di così...)

Non ho mai avuto problemi nei rapporti sessuali e non ho mai subìto traumi, per questo non capisco cosa possa essere.
L'unica cosa strana che mi è successa è stata un piccolo scrocchio che ho sentito durante un rapporto, ma non mi ha causato nessun dolore nell'immediato.

Spero che possiate darmi una risposta e vi ringrazio anticipatamente.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
quello potrebbe essere o un esito dello scrocchio famoso, o un problema infiammatorio prostaico. Di qua non so. Contatti un collega per una vidita dal vivo.