Un secondo parere ringrazio

Ho fatto una risonanza magnetica del bacino venerdì ma vedrò il medico solo settimana prossima mi hanno detto solo tumore vorrei fare vedere le immagini via e-mail a un medico per sapere se è benigno o maligno e avere un secondo parere ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Di che stiamo parlando?

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi chiedo perchè si fanno richieste di questo tipo se poi non si leggono neanche le nostre risposte ????

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com