Utente 153XXX
buonasera, avrei bisogno di farvi una domanda... mio marito 2 giorni fa si è operato di varicocele sx di 2-3 grado è andato tutto bene e ieri lo hanno dimesso, quando si alza gli fa male la vena all'inguine,cioè il passaggio della vena che va sia sopra che al di sotto della ferita.. è una cosa normale dopo l'intervento? è preferibile che rimane a letto e che cammina il meno possibile?
questa mattina non riusciva ad andare di corpo e ha sforzato un pò, poi tutto a posto.... vi ringrazio in anticipo per le risposte.
ps. ho chiesto al dott se dopo questa operazione doveva prendere qualche vitamina per aiutarlo visto che aveva 8.000.000 di spermatozoi e lui mi ha detto che l'operazione ì servita a posto per far ritornare il numero degli spermatozoi alla normalità. voi cosa dite deve o non deve prendere qualche vitamina? grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Seguite le corrette indicazioni cliniche date dal vostro urologo!

I fastidi poi lamentati da suo marito sembrano le normali conseguenze post-chirurgiche, comunque, se persistono, bisogna richiedere un'altra valutazione clinica diretta sempre con il vostro urologo.