Utente 168XXX
Se Possibile, Vorrei Un parere esatto di un medico.....mi spiego meglio, io e la mia ragazza stavamo sul lettino in piscina sdraiati comodi a prendere il sole, tra uno sguardo e l'altro ci venne voglia ... lo facemmo senza precauzioni e io schizzai fuori ... fin qui tutto apposto ... poi andammo a Sciacquarci sotto la doccia e andammo in piscina(DEVO DIRE CHE CMQ IN PISCINA MI CONTINUAVO A PULIRE,DATO CHE SONO FISSATO) ... siamo stati in acqua cirka 20/30 minuti e poi siamo risaliti ... siamo stati per cirka 10 minuti sul lettino sdraiati, quando ci venne voglia per la seconda volta ... e lo facemmo ... e io lo stesso schizzai fuori anche la seconda volta ... QUELLO CHE TEMO E CHE POSSIBILE CHE SIA RIMASTA INCINTA DATO CHE L'ABBIAMO FATTO PER LA SECONDA VOLTA? POSSIBBILE CHE IL GERME ERA ANCORA "FUNZIONANTE" ?? E VORREI...PER KORTESIA, SAPERE DOPO QUANTO MUORE IL GERME In CONTATTO CON L'ARIA...... Grz In Anticipo..... =)

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,lo spermatozoo non e' un germe...comunque,nelle modalita' esprese,una gravidanza e' da escludere.Cordialita'.
[#2] dopo  


dal 2010
La ringrazio...Ma La Vita Dello spermatozoo a contatto con l'aria dopo quanto muore??? ce chi dice che ha una vita breve e ce chi dice che dura anche ore.....potrei sapere da lei con precisione quando "muore"?? GRZ....
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...pochi attimi.Cordialita'.