Dolore al centro del petto e strano rigonfiamento

buongiorno,
da parecchio tempo ho un fastidio al centro del petto.
il dolore che provo, a volte molto forte al punto di "piegarmi quasi in due", si manifesta comunque raramente. e stranamente in concomitanza del dolore avverto un piccolo fastidio a uno o due denti.

altra caratteristica è che il dolore si localizza in una estroflessione posta al di sotto dei pettorali. un gonfiore, grosso come una noce, che è sempre presente. solido al tatto.

ne ho parlato con il mio medico di base ma non siamo giunti a nulla. forse perchè sto prendendo un po' la cosa in maniera leggera.

vi ringrazio per l'aiuto, saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non riesco a farmi un'idea precisa, senza visita, della neoformazione descritta a livello del petto. Torni dal suo Medico e chieda spiegazioni: in caso di dubbi si puo' sempre provare a fare un'ecografia.
Per quanto riguarda il dolore che lamenta non so se puo' essere correlato: potrebbe anche trattarsi di sintomi relativi ad una gastrite oppure a reflusso gastro-esofageo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com