Il mio medico ha prescritto anche

innanzitutto buon pomeriggio e grazie in anticipo..allora sono una ragazza e ho preso la candida una ventina di giorni fa..ho preso diflucan da 150g e in pochi giorni è passato..il mio medico ha prescritto anche per il mio ragazzo la stessa cura..lui ha preso le pastiglie ma non gli è passata, ormai sono passati 15 giorni, allora ha iniziato ad usare un sapone apposta e si mette canesten crema tutti i giorni ed è migliorato molto..i puntini rossi sono spariti, il fastidio anche, ma poi gli si è spellato un po' il pene, come se si fosse scottato con il sole! ora si spella molto di meno sul corpo del pene..potrebbe voler dire che c'è ancora la candida o che sta passando? per quanto dobbiamo ancora aspettare ad avere rapporti? deve continuare con la crema e il sapone o no? grazie..se può essere utile lui ha 19 anni
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,no Le sembra singolare che il Suo ragazzo esegua delle terapie senza nemmeno essere visitato?Non credo che uno specialista prescrivi una terapia per via telematica,senza una diagnosi diretta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
veramente è stato visitato, da un sostituto del suo medico,perchè il suo medico è in vacanza che gli ha detto di fare così!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' il caso che esegua una visita specialistica ed un tampone del secreto balanico.Cordialita'.