Aiuto...incinta o no?!?!

Se Possibile, Vorrei Un parere esatto di un medico.....mi spiego meglio, io e la mia ragazza stavamo sul lettino in piscina sdraiati comodi a prendere il sole, tra uno sguardo e l'altro ci venne voglia ... lo facemmo senza precauzioni e io schizzai fuori ... fin qui tutto apposto ... poi andammo a Sciacquarci sotto la doccia e andammo in piscina(DEVO DIRE CHE CMQ IN PISCINA MI CONTINUAVO A PULIRE,DATO CHE SONO FISSATO) ... siamo stati in acqua cirka 20/30 minuti e poi siamo risaliti ... siamo stati per cirka 10 minuti sul lettino sdraiati, quando ci venne voglia per la seconda volta ... e lo facemmo ... e io lo stesso schizzai fuori anche la seconda volta ... QUELLO CHE TEMO E CHE POSSIBILE CHE SIA RIMASTA INCINTA DATO CHE L'ABBIAMO FATTO PER LA SECONDA VOLTA? POSSIBBILE CHE IL GERME ERA ANCORA "FUNZIONANTE" ?? E VORREI...PER KORTESIA, SAPERE DOPO QUANTO MUORE IL GERME In CONTATTO CON L'ARIA...... Grz In Anticipo..... =)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo spermatozoo non e' un germe...comunque,nelle modalita' esprese,una gravidanza e' da escludere.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio...Ma La Vita Dello spermatozoo a contatto con l'aria dopo quanto muore??? ce chi dice che ha una vita breve e ce chi dice che dura anche ore.....potrei sapere da lei con precisione quando "muore"?? GRZ....
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...pochi attimi.Cordialita'.