Utente 171XXX
Salve a tutti, come da titolo si può intuire il succo del discorso, ora passo alle parole.
Ho 14 anni compiuti il 22 marzo. Sono già corporatamente sviluppato, alto 1,83 peso 65 kg. Ho peli da tutte le parti del corpo tranne sul petto e sulla schiena, sulle ascelle non sono molti.
Ho un pene che da moscio misura 5/6 cm mentre da eretto 13,5/14.
Negli spogliatoi, ora che è ricominciata la stagione, ho visto che i miei amici (della mia età) sono già sviluppati mentre io no, si capisce perchè loro anche da mosci hanno un pene relativamente molto superiore al mio..
Secondo punto: quando mi masturbo e sento che sto per 'venire' scusate il termine, invece di emettere lo sperma, esce la 'pipì'. Da piccolo però, avevo il vizio di accavallare le gambe stringendo il pene dentro e anche ora se lo faccio quando lascio le gambe dal pene esce lo sperma.. ora io mi chiedo perchè vengo così e non masturbandomi? Poi, il mio pene crescerà ancora?Se vado da un dottore potrei risolvere qualcosa?
Grazie a tutti per le risposte che darete

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
il pene è didmensioni normali. Quello che esce potrebbe anche essere sperma più trasparente del normasle causa incompleto sviluppo sessuale. Francamente un salto d un collega per valutare lo sviluppo generale e tranquilizzarmi lo farei.