Problema,difficoltà nell'eiaculare

Salve,sono un ragazzo di 25 anni,ho notato da quasi una settimana una certa difficoltà nell'eiaculazione.Fino ad ora non avevo mai avuto problemi e lo sperma durante l' eiaculazione fuoriusciva senza problemi e con molta spinta,adesso la sensazione che provo e' come se lo sperma non riuscisse a uscire totalmente In quanto ne esce davvero poso rispetto al solito e senza spinta assolutamente,nel momento dell'eiaculazione sento una certa perdita di tono muscolare nel pene e un po' di bruciore inoltre da ieri la pelle e' come se fosse secca anche se non in particolari zone.Premettendo che da una ventina di giorni sto seguendo una cura a base di Fluibron,Prontinal e Cefixoral per difficoltà respiratorie(non so se può incidere sulle diagnosi).Spero non sia niente di grave anche perché a livello visivo non c'e niente di anomalo.Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vedo correlazioni cliniche tra lo stato di salute riportato nella ultima settimana e le fenomenologia eiaculatoria riferita,peraltro scarna e poco chiara.Potrebbe essere,comunque,una buona occasione per eseguire una visita andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it