Dolore alle dita dei piedi

Salve

Da 2 settimane sento un dolore alle dita dei piedi quando le piego. Il dolore dura tutto il giorno. Poi da qualque giorno hanno cominciato a farmi male anche le dita delle mani ma nn cosi forte come quelle dei piedi.
Vorrei sapere se si tratta di qualcosa di grave o de un dolore passaggero causato per il tempo.

Ringrazio d'antemano la vostra atenzione

:)
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente il sintomo del dolore ai piedi che lei accusa di per se non e' grave.
Tuttavia se esso persistesse per piu' di 4 - 5 giorni e fosse costantemente associato anche al dolore alle mani e' essenziale che si faccia visitare dal suo medico di famiglia.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dr. Roberto :)