Pollice informicolato

Buongiorno dottore, è più o meno una settimana che ho il pollice della mano sinistra informicolato.. e quando appoggio il gomito sul tavolo, per esempio, oltre al pollice mi si informicola anche l'avambraccio.. vorrei sapere cosa può essere!
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, è un pò complicato fare delle ipotesi senza una visita diretta. L'informicolimento del dito è anche e soprattutto notturno? E' solo il pollice o si informicolano anche altre dita? E del pollice, si informicola tutto o solo un lato? Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica