Chiusura dita

E' da un po' di giorni che cercando di chiudere le dita a pugno sento dolore lungo tutto il dorso della mano ed arriva fino al polso e proprio in questo punto il dolore si intensifica. Faccio però una piccola premessa: fino a poco tempo fà ho usato delle stampelle a causa di una distorsione alla caviglia e ho
collegato il dolore, che sento adesso l polso, ad uno sforzo nell'uso della mano quando adottavo le stampelle.E' giusta la mia intuizione oppure c'è dell'altro? e se si cosa mi consiglia di fare.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

La Sua ipotesi è più che plausibile. Potrebbe essere una tendinopatia causata dalle stampelle.
Cerchi di stare a riposo, e se il dolore non passasse, si rivolga ad un ortopedico.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it