Vedo le steline

questo non e uno scherzo ogni tanto vedo le steline vorei sapere quali sono le cause
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Dovresti essere un po' più preciso nella descrizione del sintomo: leggendo quanto hai scritto non è assolutamente possibile darti una risposta.

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
quindi ogni tanto mi succede di vedere le steline come dei puntini bianchi non capisco quale sia la causa me la puo dire
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Mi dispiace ma non riesci a spiegarti.
Ti consiglio di farti visitare dal medico di famiglia che ti potrà di certo aiutare.