Fitta al petto

Buon giorno,le spiego brevevente il mio sintomo,le anticipo che faccio un lavoro pesante perrò questa cosa non mi era mai capitata,alzando un peso di circa 40 kg con entrambe le braccia ho sentito al centro petto come una scossa per poco circa 3 4 secondi al massimo poi basta, poi durante la giornata lavorativa anche non facendo sforzi mi è totnata ancora per 2 volte.Ora stò assumendo medicinale per una ipertrofia prostatica(Mittoval,Minocin da circa due mesi non ho letto le controindacazioni!)poi contemporaneamente da circa una settimamana solo alla mattina quando mi sveglio ho il mignolo e parte della mano sinistra addormentata non con formicolio,ho pensato ci avrò dormito sopra ma per 6 gioirni di fila, poi appena lo muovo sparisce tutto,com'è possibile mi chiedo tutte coincidenze,o devo cominciare a preoccuparmi?Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi disturbi sembrano rifersi a natura ostomuscolare o ad origine artrosica, non certo cardiaca. STia perciò sereno. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO