Problema testicoli

Buona sera, sono un ragazzo di 27 anni è accuso da da parecchi mesi dei problemi ai testicoli, credevo fosse una cosa da niente ma mi vedo peggiorare di giorno in giorno. La sacca che contiene i testicoli sembra vuota, e l'eiaculazione sempre con pochissima quantità di sperma. è calato notevolmente la voglia e grandissimi i problemi di erezione.
premetto che non ho mai fatto una visita specialistica per vergogna e soprattutto paura che sia una cosa grave.

Spero che possiate darmi qualche consiglio :(
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono che pochissime gocce di sperma,bensi' spermatozoi ed ormoni...Ritengo,quindi,che,per un problema di ansia montante,lo scroto si mostri retratto,simulando un'ipotrofia.Le chiedo se assume farmaci ed,in caso di risposta affemativa,per cosa li assume.Nel frattempo,si attivi per eseguire uno spermiogramma presso un laboratorio specialistico.Cordialita'.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie dottore della risposta immediata, comunque non assumo farmaci ed è un periodo abbastanza tranquillo per me, escluderei l'ansia.. a cosa può essere legato il fatto che ho erezioni molto scarse con pocchissimo sperma.. sono disperato perchè questa situazione la vedo peggiorare ogni giorno che passa :(
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' un buon motivo per consultare un andrologo esperto.Cordialita'.