Orgasmo senza piacere? mi son danneggiato l'uretra?

Buongiorno.
Ieri, al momento dell'orgasmo, quando inizi a sentir la sensazione di formicolio, ho fatto forza con il "muscolo?" del pene per trattenermi, così da non eiaculare. Questo ha fermato l'orgasmo sul nascere e fin qui nessun problema.
Il giorno dopo però al momento dell'orgasmo non provo più piacere se non molto lieve, come se il pene fosse insensibile, non provo pi ne formicolio ne il getto dello sperma esce con forza dall'uretra. Ho provato a masturbarmi per vedere se era un caso e invece è successo di nuovo.
Mi chied, cosa può essere successo? mi sono danneggiato l'uretra??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
assolutamente nulla, l' unica cosa possibile è una modestissima congestione delle vie seminali. astinenza per 7 giorni, e sparisce tutto. Se dovesse ripetersi dopo questo consiglio consulti un collega dal vivo.