Un dolore al braccio sinistro non ho dolore al petto premetto che ho anche eseguito una rx rachide

sono una donna di 48 anni è da due giorni che ho un dolore al braccio sinistro non ho dolore al petto premetto che ho anche eseguito una rx rachide cervicale 2p risultato ipertrofia delle apofisi trasverse di C7 potebbe essere quello

grazie per la risposta datami
[#1]
Cardiologo, Cardiologo interventista attivo dal 2010 al 2012
Cardiologo, Cardiologo interventista
non credo sia un dolore cardiaco se non c'e dolore al petto.
Stia tranquilla