Ecografia peniena

Gent.mo Dottore,
durante un rapporto sessuale, un movimento scorretto ha causato a mio marito un dolore piuttosto forte. Non c'è stato alcun rumore di rottura o ematomi, ma dopo 15 gg. sente ancora dolore alla parte laterale destra tra il centro e la base dell'asta, sia a riposo che in erezione.Il medico di base non gli ha prescritto alcun farmaco, tantomeno una visita specialistica. Domanda: se non vi è frattura dei corpi cavernosi, il dolore potrebbe essere provocato da un microtrauma? E se questo è possibile, si potrebbero creare calcificazioni/fibrosi in grado di causare in futuro problemi d'erezione? Dovrebbe fare un'ecografia peniena?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
si ha ragione, dovrebbe farsi vedere se non altro per escludere patologie da trauma.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net