Pelle del pene eccessiva

Salve dottori, ho 19 anni e nel passato mi sono masturbato molto, ora avendo dei rapporti sessuali non riesco a durare molto, infatti 5 o massimo 10 minuti e in base alla posizione, come posso fare per durare di più? inoltre il pene ha della "pelle superflua" infatti quando è in erezione posso prendere della pelle dalla parte destra del pene e stenderla per circa 8/10 cm a cosa può essere dovuto?

Cordiali saluti e grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la domanda non e' molto chiara ma la durata della eiaculazione e' soddisfacente e puo' solo migiorare.Ne approfitti per consultare un andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it