Invalidità civile su piede torto congenito

Salve,

Sono una ragazza di 19 anni, ho un problema fisico dalla nascita, Piede torto congenito con problemi di scogliosi e di equilibrio, con bisogno di scarpe ortopediche e visite costanti da parte di: Ortopedico, Fisiatra e Reumatologo.

Vorrei sapere se mi aspetta il ticket ? che alla maggiore età mi è stato tolto.

Alla richiesta della visita di invalido civile, mi hanno riconosciuto un'invalidità in misura superiore ad un terzo, senza specifiche percentuali. Cosi essendo esonerata dal Ticket.

Aspetto vostre informazioni.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente,

questo non è pane per l'ortopedico.
Provi a mandare la Sua richiesta in area medicina legale

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille..

Distinti saluti.