Polluzione

gentili dottori
ho 19 anni e mi è capitato nelle ultime due notti di aver avuto eiaculazioni notturne. Non mi è sembrato normale anche perchè l'ultimo rapporto risale a una settimana fa e in media sono di 2-3 volte alla settimana. Mi sembra di essere tornato a quando avevo 15 anni, a volte sono anche sul giallino negli slip la mattina. é normale?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto ok
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della tempestiva risposta!
buona giornata