Polluzione notturna immotivata

Salve,
vi scrivo, perche' mi è successa una cosa molto strana che non mi spiego proprio.
Durante il la notte, sono arrivato e mi sono svegliato un po bagnato.Puo' capitare magari a chi non ha rapporti sessuali da tempo , ma la cosa strana e che proprio poche ore prima ho consumato diversi rapporti sessuali.
Mica ho qualche problema di prostata?
Come mai mi succede anche se non è " pienissimo" ??
Non mi riesco a spiegare la cosa, ed e anche molto frustrante e imbarazzante...
Grazie in anticipo per le risposte..
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,
quello che le è capitato è normale e si spiega solo in un modo ha 20 anni.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino