Utente 183XXX
Salve,ho 22 anni e nell'ultima settimana ho avuto una sorta di impotenza improvvisa,come se il mio pene si rifiutasse di erigersi.....premetto che sono affetto da diabete da 13 anni però questo tipo di problema capitava solo in casi rarissimi. Purtroppo una situazione di questo genere non è mai avvenuta in modo così accentuato, non ho stimoli e questo problema si è ripetuto per 3 giorni di fila, cosa mai successa...devo preoccuparmi perchè la mia malattia sta compromettendo i miei rapporti sessuali?
Inoltre voglio dirvi anche che tra la glande e il muscolo ho 2 vene accentuate a forma sferica...è normale questa cosa? Vi ringrazio del vostro consulto

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile Signore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema (cioè se psicologica o legata al suo dismetabolismo) e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e poi terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html .

Un cordiale saluto.