Scarsa sensibilità glande

Ho 22 anni ed ho poca sensibilità al pene, questo mi rende molto difficile eiaculare nella vagina e a volte non sento davvero quasi niente durante il rapporto. Sono stato operato di varicocele e di idrocele, ma non ci sono stati cambiamenti. Volevo sapere se uno specialista secondo voi può aiutarmi a tornare diciamo nella "normalità" o se dovrò convivere sempre con questo problema
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
le operazioni di idrocele e varicocele non possono aver sortito cambiamenti.
ha già posto il quesito anche ai colleghi che la hanno avuta in cura?
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Nessuno mi ha mai avuto in cura e se parla delle operazioni non gliene ho mai parlato anche perchè era un urologo e non mi sembrava il suo campo. La mia domanda era se andare da uno specialista potrebbe essere utile e consigliarmi cosa fare o se devo restare così
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
dipende.
se si riesce a stabilire una causa della scarsa sensibilità e a rimuoverla od attenuarla qualche vantaggio si ottiene.
in caso di situazione stabile, ovvero una sua caratteristica peculiare in assenza di alterazioni di qualsiasi tipo dovrà adattarsi.
cordialmente