Il mio pene perchè credo che sia un principio

Salve sono un po preoccupato per il mio pene perchè credo che sia un principio di Fimosi il problema è il seguente : quando il pene non è in erezione il glande lo riesco a far uscire invece quando è in erezione riesco a farlo uscire ma a metà e allora volevo chiedere se posso applicare della pasta fissan sul glanda dopo averlo lavato con molta cura.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo che con la soluzione prospettata riuscira' a risolvere la fimosi.La inviterei a farsi visitare da uno specialista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it