Utente 159XXX
salve ho devitalizzato un dente un anno fa. il nervo del dente era morto però è marcito all'interno del dente toccandomi anche l'osso. il mio dentista me la pulito e me la chiuso il dente. solo che mi era sempre rimasto leggermente indolenzito al tatto. da due giorni ho un dolore forte,gonfiore e bruciore. sto facendo una cura con il lincocin più poco bentelan e oki bustine per il dolore. che ne pensate va bene la cura e qual'è il miglior antibiotico che la cura dei denti. grz
[#1] dopo  
Dr. Cataldo Palomba
44% attività
8% attualità
16% socialità
TARANTO (TA)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
Gentile Signora,
non possiamo né vogliamo esprimere pareri sulle terapie prescritte da altri medici o consigliarne di nostra iniziativa alcuna, per un motivo molto semplice:
perchè senza una conoscenza diretta delle condizioni di salute generali del paziente e del suo quadro clinico risulterebbe estremamente pericoloso per la salute stessa del pz, oltre ad essere deontologicamente e professionalmente scorretto.
Capisco che in questo periodo di festività potrebbe risultare difficile comunicare con il proprio medico di fiducia, ma può fare sempre riferimento alla guardia medica o al pronto soccorso se lo ritiene necessario.
Le sconsiglio vivamente l'automedicazione.
Cordiali Saluti e Buon Natale.
[#2] dopo  
Dr. Giuseppe Oscar Muraca
40% attività
16% attualità
20% socialità
AMANTEA (CS)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Non creda che con l'utilizzo dei farmaci da lei utilizzati possa risolvere il problema in modo definitivo. Dopo le festività deve contattare il suo odontoiatra per rivedere il dente! In genere in caso di ascesso deve essere assunto un antibiotico che però deve prescriverle il suo medico.
Un sereno Natale