Oggi su consiglio medico ho iniziato l'antibiotico per 6 giorni abbinato ad antidolorifici

ho eseguito una terapia canalare il giorno 13 gennaio 2011, con radiografia endorale. il giorno seguente pur riportando una leggera influenza ho eseguito la ricostruzione in composito con perno. Martedì 18 è iniziato il dolore all'interno del dente. Oggi su consiglio medico ho iniziato l'antibiotico per 6 giorni abbinato ad antidolorifici. Cosa non è andato a buon fine? Quando passerà il dolore? Martedì prossimo mi vuole rifare una radiografia.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se ha preso l'antibiotico si suppone un'infezione se vi sarà una lesione radiologicamente evidenziabile in apice si dovrà rifare la cura canalare. comunque difficile si possa vedere qualcosa solo dopo pochi giorni in radiografia
cosa sia successo non possiamo saperlo in quanto non abbiamo la documentazione radiologica nè la conoscenza di come è stata effettuata la devitalizzazione
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it