Sangue abbondante dalle gengive

gentili dottori ho una paura tremenda da 6 gg 4 o 5 volte al gg perdo abbondante sangue dalla gengiva dx superiore o almeno credo che provenga da li propio in corrispondenza del dente del giudizio stamattina pero mi sn recata dal dentista la quale mi ha detto ke le gengive non erano lesionate e che il dente in fondo del giudizio era rotto e dentro l osso questa sera mi e uscito prima un grumo rosso scuro e poi di nuovo 3 boccate di sangue vivo nn so piu a chi rivolgermi pensavo che andando dal dentista mi avrebbe rassicurato invece mi ha spaventato ancora di piu dicendomi che non vedeva lesioni potreste darmi un consiglio ho troppa paura perche mi succede troppo spesso e senza un motivo nel senso che nn e associato alla masticazione o al lavaggio dei denti esce cosi vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
il racconto non è chiaro: il dentista le ha consigliato l'estrazione del dente del giudizio o altro?

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
GENTIL DOTT CATALDO NO IL DENTISTA MI HA DETTO CHE AVEVO IL DENTE DEL GIUDIZIO ROTTO UN PEZZO ERA FUORI E IL RESTO ERA NELL OSSO QUESTA E STATA LA SUA SPIEGAZIONE MI HA DETTO CHE PRIMA DI TOGLIERLO APPUNTO PERCHE E NELL OSSO DEVO FARE UNA PANORAMICA AL QUALE HO RISPOSTO OK SE E DA TOGLIERE SI TOGLIE PERO NON MI HA GARANTITO CHE IL SANGUE ESCE DA LI MI CHIEDO SOLO UNA COSA POSSIBILE CHE UNA GENGIVA SANGUINI IN UNA MANIERA COSI ABBONDANTE PIU VOLTE AL GG E PER COSI TANTI GIORNI?SENZA AVERE UN MINIMO DOLORE ? PERCHE NON MI FA MALE MINIMAMENTE NE DENTE NE GENGIVA HO 29 ANNI E UNA PAURA TREMENDA LA RINGRAZIO ANCORA PER IL SUO INTERESSAMENTO CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Intanto, se riuscisse a mettere un po' di punteggiatura e qualche accento dove necessario, riuscirebbe anche a farci capare meglio il suo problema e a ricevere risposte più appropriate. Non credo che la sua ansia crescente sia tale da non permettere di tenere a bada tutto questo suo scorrere di parole. E la prova di quello che le ho detto è che da lunedì non riceve risposte.
Allora, vediamo se riusciamo a mettere un po' d'ordine: cerchi di dirci com'è la situazione attuale, dopo 5 giorni dalla sua ultima comunicazione, se ha effettuato la rx panoramica e se ha avuto altre consulenze in merito.
In attesa di un suo gentile riscontro le invio cordiali saluti.

Dr. Lorenzo Ricapito.
Perfezionato in Odontoiatria Pediatrica.
Perfezionato in Odontostomatologia dello Sport.

[#4]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Oltre a ciò, un esame del sangue?
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.