Taglietto gengiva

Mentre lavavo i denti ho inavvertitamente tagliato l'orlo della gengiva (arcata inferiore) con lo spazzolino. Si tratta di un taglio piccolo e con pochissimo sangue.
C'è il rischio che possa perdere il contorno della gengiva con un taglio simile?
Oppure si rimargina e torna come prima?
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Stia tranquilla, la gengiva subisce molti più traumi di quanti lei possa accorgersene ed ha una capacità di guarigione eccellente: tornerà tutto come prima, vedrà, e in pochissimi giorni, a patto che non vada ulteriormente a traumatizzarla.
Cordiali saluti.

Dr. Lorenzo Ricapito.
Perfezionato in Odontoiatria Pediatrica.
Perfezionato in Odontostomatologia dello Sport.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie infinite Dottore, mi sento meglio...