Una pulizia completa che faccio ogni tanto, evidentemente il medico non se n'è accorto

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni, da circa 2 mesi, nell'arcata sopra a sinistra sento le punte di un dente che sta crescendo, immagino sia il dente del giudizio. All'inizio non mi dava fastidio ma da pochi giorni sento dolore in un punto dove è uscita una nuova puntina, dato che sta crescendo abbastanza lentamente, e in questo punto avverto come un tagliettino sulla gengiva, se lo tocco con il dito sento infatti bruciore, oltre poi ad avvertire un odore strano ma indefinibile...tipo sangue...e un sapore salato se lo tocco con la lingua. La mia paura principale è che si possa sentire anche da fuori questo odore che io sento toccando con il dito...inoltre, è il caso che vada a fare una visita? Dal dentista sono stata un mese fa per una pulizia completa che faccio ogni tanto, evidentemente il medico non se n'è accorto... Per favore rassicuratemi sul mio dubbio e consigliatemi su come risolvere il "problema".
Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Paolo Magnanelli Dentista 146 3
Buonasera,
la sintomatologia descrtta mi sembra completamente compatibile con l'eruzione del dente del giudizio; probabilmente tra qualche tempo dovrebbe risolversi spontaneamente. Naturalmente una visita specialistica è indicata per rassicurarLa del tutto.

Dr. paolo magnanelli.
Risposta a carattere informativo senza alcun valore di diagnosi e/o terapia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentile risposta.
Cordiali saluti