Nella parte superiore la gengiva si e staccata, sangue a non finire,e adesso e rimasta staccata

Salve, vi scrivo poichè sono disperata! stavo scherzando con una mia amica,la quale ha delle unghie lunghissime,e per sbaglio sono finite nelle mie povere gengive! nella parte superiore la gengiva si e staccata, sangue a non finire,e adesso e rimasta staccata! Non so cosa fare!l'ho disinfettata e il dolore dopo ore è passato..ma adesso la mia domande è : la gengiva ricrescerà? cosa devo fare con il pezzo di gengiva staccato? devo staccarlo tutto o lasciarlo appeso? aiutatemi per favore! Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luciano Cosma Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 157 1 2
non si preoccupi la gengiva guarirà

dott. L. Cosma Spec. in Ortodonzia e Gnatologia
perf. in endodonzia e protesi
email luciano.cosma@medicitalia.it
drlucianocosma@yahoo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Domani si faccia visitare dal suo odontoiatra. Le dirà cosa fare. Nel frattempo tenga la zona pulita e disinfettata.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.