Arrossamento pene

salve,
ho un problema, ogni volta dopo un rapporto sessuale con la mia ragazza il mio pene si arrossa e sento una sensazione di bruciore. tutto questo avviene solo dopo ogni rapporto, inoltre alla mia ragazza è stata diagnosticata una candida, può essere la causa del mio problema???
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quando un partner della coppia ha un'infiammazione,anche l'altro partner deve seguire una terapia per profilassi ed evitare il fenomeno ping-pong.Nel Suo caso la fenomenologia e' evidente,per cui conviene farsi visitare e porre una diagnosi precisa con un tampone del secreto balanico.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it