Utente 158XXX
Gentile dottore,
mi scuso già in precedenza se la mia domanda può sembrare stupida, ma è un periodo in cui la mia bimba di 18 mesi ne combina di tutti i colori e non risco a starle dietro.
Oggi con le salviettine imbevute ha "pulito" la porta della camera da letto.La porta è come se avesse scambiato e sulla salviettina se ne è venuta della roba marrone, che presumo sia la vernice della porta (le mie porte sono color wengè).
Dopo ha preso questa salviettina e si è pulita il muso, la faccia, le mani....le lascio immaginare...
Penso che non sia grave come cosa,la vernice non dovrebe dare problemi, così....secca e passata sulla bocca...sempre cher di vernice si tratti....
mi allarmo perche alla vigilia di natale siamo gia stati in ospedale perche ha succhiato del detersivo dalla spugnetta del bagno....
vi ringrazio dell'attenzione e porgo i piu cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Prof. Marco Catani
44% attività
8% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
gentile utente,

risulta difficile poterle dare consigli sia in relazione alla consulenza a distanza sia in considerazione del fatto che non sappiamo di che tipo di detergente era aggiunto alla salvietta utilizzata da sua figlia, non risulta neanche chiarito il tipo di vernice utilizzato sulla porta.

in linea di massima credo, però in modo superficiale, che potrebbe stare sufficientemente tranquillo, per l'episodio passato.

per quanto riguarda viceversa il futuro, non faccio l'indovino, ma dovrà mettere in atto un controllo più accurato in modo da "inibire" le esuberanze della sua giovane figlia.

cordiali saluti e buone feste