Pube grasso

Salve,
vorrei cheidere un informazione.
Io ho il problema del Pube grasso,che mi porta,ad avere un pene,di dimensioni ridotte.
Qui nel forum ho trovato le risposte al mio priblema,fra le quali quella di operarmi.
Vorrei chiedere però,come faccio a trovare un dottore,che sia professionale e bravo,a cui affidarmi,per vedere se è il caso di operare e farla eseguire?
Ovvero,io vorrei trovare un dottore che abbia gia trattato queste operazioni,poichè anche se si tratta di un intervento leggero,dopo tutti i casi di mala sanità,divento sempre piu sfiducioso,nei confronti degli ospedali e non ho la più pallida idea,di come trovarlo.
Dovrei mettermi a girare per gli ospedali della mia zona,e fare domande ai dottori di Andrologia o Chirurgia per capire se sono in mabuone mani?
Come posso fare per trovare un dottore di cui fidarsi?
Io abito A Verona,e nella mia zona,ci sono ospedali come Borgo Roma e Borgo Trento oppure Bussolengo.Però non conosco nessun dottore.
Vio sapete consigliarmi?Anche in altri ospedali di Italia?

Vi ringrazio in anticipo e vorrei farvi i complimenti,per il sito,
molto utile e funzionale.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,abbandoni i timori di incorrere nella malasanita'.Ogni giorno migliaia di interventi medici risolvono positivamente i casi clinici,sia nella sanita' pubblica che privata,grazie alla abnegazione di colleghi silenziosi e
professionali.Si consulti con il Suo medico di famiglia e si faccia consigliare un esperto andrologo che a Verona non manca.La puboplastica non puo rappresentare un problema,l'indicazione all'intervento in un soggetto con un disagio sessuale legato all'ipogenitalismo latente,si.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille,per la risposta.
Comunque sono anch'io dell'idea,che ci sono e sono anche la maggioranza dottori bravi ed onesti.

Ancora grazie.
Le porgo distinti saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Buongiorno,

vorrei chiedere un ultima delucidazione sull'argomento.
Si potrebbe sapere il prezzo a grandi linee di questa operazione?

Vi ringrazio in anticipo.
Distinti saluti.