Grumi sul pene

Salve ,
da qualche mese mi sono venuti dei grumi sul pene, a destra e a sinistra ma non sul glande. Sono interni alla pelle, e li ho trovati anche sullo scroto. se spremo quelli sul pene esce una roba bianca, ma non sangue.. hanno un diametro di circa 1-2 mm e alcuni sono irregolari. Di cosa si tratta? Si può risolvere senza l'aiuto di un medico? Grazie..
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, senza una valutazione diretta è difficile esprimersi, potrebbero essere delle cisti sebacee , ma è solo una ipotesi. Consulti il suo medico di famiglia ed eventualmete un dermatologo. Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Certo, ma comunque potrebbe essere qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non credo sia nulla di grave ,ma non tracuri di farsi visitare,