Sangue di naso

Salve vorrei una delucidazione ieri ho avuto sangue di naso a sx dove mi era stata chiusa la vena un po di tempo fa .

Stanotte non so se me ne sia uscito ancora ma stamattina ho sputato del catarro con del sangue mezzo rosso e mezzo piu scuro .....

era il sangue che avevo ingerito ?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Probabilmente, cio' che hai visto nella saliva era sangue sceso in gola dal naso. Sarebbe utile, nel tuo caso, iniziare una terapia farmacologica, per una decina di giorni, a base di coagulanti e pomata cicatrizzante. Utile anche un integratore per rinforzare la parete dei vasi. Rivolgiti al tuo Medico di Famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori