Prurito pene

ciao, è da 5/6 mesi ke ho dei problemi al pene.. cioè molto prurito e con puntini o machie rosse sul glande.. questo prurito viene in fase alterne.. ma ultimamente succede x una sett circa e poi mi passa x qualche giorno e poi rinizia.. è grave secondo voi??? a ki mi devo rivolgere?? vi prego aiutatemi xkè nn ne poso più!!!!!!!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Vale sicuramente la pena farsi valutare; gli specialisti da considerare sono Andrologo o Urologo o Dermatologo. Una delle possibili cause potrebbe essere l'eccessivo uso di sapone.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it