Bolla anale grigiastra-nera

Sono un ragazzo di 16 anni, facendomi la doccia ho notato che leggermente interna all'ano c'è tipo una "pallina", così sono andato davanti allo specchio e sforzandomi molto sono riuscito a vederla, è una bollicina grigiastra... mi sembra di averne avuta gia una in passato che poi è sparita da se ma siccome si tratta di molto tempo fa' non ricordo di preciso, cosa è?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di una trombosi emorroidaria ma anche di altre patologie (per lo piu' benigne) del canale anale. Ovviamente per confermarlo e' necessaria una visita diretta dal suo Medico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Il problema è che la bolla è abbastanza interna e è davvero "scomodo" farla vedere ad un dottore, a volte con l'ano rilassato esce con pochissima sollecitazione, altre volte e' davvero dura...
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non si preoccupi di questo: un Medico sa esattamente come fare per visitarla ed ottenere cosi' le informazioni necessarie per fare una corretta diagnosi.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Il medico di famiglia va bene?
Grazie per la cortesia.
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Certamente. Se poi il Collega dovesse avere dei dubbi vorra' dire che le richiedera' una consulenza specialistica.
Cordiali saluti