Scarsa erezione durante e dopo trattamento interferone

gentili dottori è da due mesi che ho terminato la cura con interferone uscendone negativo durante il trattamento leggendo sul foglietto illustrativo tra le tante cose leggevo che poteva portare a incapacità di mantenere l'erezione infatti non ho dato peso per tutto l'anno che ho fatto la cura,ma anche adesso continua la scarsità erettiva,conviene aspettare ancora o assumere farmaci che possono aiutarmi,grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

in letteratura vengono segnalati problemi erettivi in presenza di una epatite C e della conseguente terapia.

Le consiglio di non assumere alcun farmaco ma, senza perdere altro tempo prezioso, di consultare un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/