Febbricola

buongiorno.. sono un ragazzo di 19 anni
da un mesetto ho una febbricola che va e viene, senso generale di stanchezza, mi si erano gonfiati i linfonodi del collo mentre adesso si stanno sgonfiando, così come il dolore alle gambe che adesso è passato.
ho ultimamente un pò di tachicardia, sono molto preoccupato, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Una delle ipotesi plausibili potrebbe essere una mononucleosi. Oltre una visita da parte del tuo Medico di famiglia, occorre che ti sottoponga anche a delle analisi di laboratorio: emocromo con formula, tas, ves, azotemia, glicemia, proteina c reattiva, mucoproteine, elettroliti, funzione epatica completa, sideremia, EBV, citomegalovirus, toxoplasma, es. urine. Mi farà piacere ricevere notizie dell'esito degli esami. Buona giornata

Dr. Raffaello Brunori