Diarrea mal di pancia

salve vorrei chiedere un parere questa mattina mi sono alzato e ho mal di pancia e diarrea forte siccome soffro un po con lo stomaco esofagite da riflusso ieri sera ho mangiato tanti mandarini puo essere gastrite? non sapevo che la gastrite porta diarrea e mal di panci.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Probabilmente, si tratta di una forma influenzale che sta girando. Oltre una alimentazione in bianco, tiu consiglio di iniziare una cura con dei fermenti lattici. Nel caso la sintomatologia dovesse persistere fra qualche giorno, allora sarà necessaria una visita da parte del tuo Medico curante. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
ok la ringrazio ora sto un po meglio o preso 2 spasmomed e 3 dissenten e ho associato l enterogermina
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sono contento: proseguiamo ancora per qualche giorno con tale terapia