Post varicocele

A pochi giorni dai 3 mesi da un'intervento in anestesia totale di varicocele sinitro di 4° grado col metodo della legatura (era recidivo infatti 20 anni fa l'ho fatto di 2° grado) è normale avere dei giorni in cui ho un gran fastidio a camminare sia al testicolo che al taglio? E comunque avere sempre fastidio al tatto quando mi lavo il testicolo? Grazie mille
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Non è facile interpretare la natura dei suoi disturbi anche perchè sono discontinui.In assenza di alterazioni della gonade (utile anche il controllo ecodoppler)propenderei per una sintomatologia di tipo nevralgico per un qualche coinvolgimento di rami nervosi superficiali nell'esecuzione dell'intervento.

Dr. ernesto fina

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Scusi l'ignoranza ma cosa sono le alterazioni della gonade? Ancora grazie