Dolore in vescica

buonasera sono una giovane ragazza di 28 anni. a dicembre ho avuto una forte cistite con abbondante ematuria e febbre alta ho preso l antibiotico per 10 giorni perche dall urinocultura e stato evidenziato la presenza di escherichia coli. ho ripetuto l'urinocoltura con esito negativo. purtroppo da circa un mese ho forti dolori in vescica che assomigliano a spasmi che mi svegliano anche durante la notte, inoltre ho frequente stimolo di urinare ho ripetuto l'urinocoltura ma e negativo. a maggio dell'anno scorso ho fatto un eco e mi hanno riscontrato la renella puo centrare con questo problema? inoltre ho problemi intestinale tramite una colonscopia mi hanno riscontrato un infiammazione cronica aspecifica della mucosa del colon curata con mesalazina e cortisone. Da cosa possono essere causati questi dolori? dimenticavo sono stato dal ginecologo e mi ha detto che e un problema vescicale. CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Naturalmente è opportuna una valutazione urologica diretta. Chi la valuterà potrà considerare come prima valutazione una ecopgrafia di reni-vescica, un esame urine con valutazione del sedimento. E da questi esiti, unitamente al riscontro della visita diretta, partire per eventuali ulteriori indagini.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta. l'esame urina l'do gia fatto e nelm sedimento e tutto ok.l'eco mostrava questa renella e mi e stato consigliato di bere molto cosa che faccio ma questi dolori persistono. ma dall' eco si puo vedere se c e qualche cosa di anomalo in vescica? la ringrazio molto
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe ma non è detto.