Eiaculazioni

Salve a tutti, avrei delle domande.
da qualche periodo sento uno strano dolore al testicolo sinistro, simile a delle "fitte"
da un due giorni a questo problema ci si è messo anche quello che o delle piccole eiaculazioni, diciamo delle "goccioline" continue sia durante il giorno che durante la notte.
preciso che ho 23 anni e non ho mai avuto problemi di salute.
cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una correlazione tra i fenomeni eiaculatori e la dolenzia scrotale.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Ne parli con il medico di famiglia ed esegua una visita andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it