Vista

salve sono una ragazza di 20 anni...ho un problema agli occhi abbastanza serio..devo subire un trapianto di cornea perche so di avere una distrofia corneale ma nessuno riesce a scoprire di che distrofia si tratta per questo farò il trapianto e lavoreranno sul tessuto per capire qual'è il mio problema..sono sarda ma vengo seguita all'ospedale san martino di genova..3 mesi fà avevo 4/10 all'occhio sinistro e 5/10 a quello destro ora mi son rimasti 2/10 all'occhio destro e 1-2/10 a quello sinistro..sono in lista d'attesa per il trapianto ma ho tanti disagi..ho dolore agli occhi..mi bruciano...e mi lacrimano...e l'attesa mi tormenta...ora dovrei trovare un'oculista in sardegna che mi segua dopo il trapianto(che farò a genova) sapreste consigliarmi un bravo oculista?perche tutti quelli che io ho consultato dicono che non si possono ocupare di me...aiuto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe chiederlo ripostando in specialità OCULISTICA.

Di solito non diamo questo tipo di informazioni salvo casi eccezionali. E il suo può senz'altro essere preso in considerazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com