Dolore al braccio sinistro e alla mano

Salve sono un aragazzo di 31 anni e volevo chiedere un consiglio per un dolore al braccio sinistro che mi prende per pochi minuti che parte dal centro della mano sinistra sino alla alla parte superiore e termina all altezza dell'ascella è un dolore non fortissimo ma intenso e continuo è la terza volta in pochi giorni e da un po soffro anche di una continua stanchezza alle gambe volevo sapere innanzitutto se sono riconducibili allo stesso problema e se devo stare tranquillo per il dolore al braccio o magari fare qualcosa.
Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per come descritto il suo fastidio non embra di origine cardiaca, semmai di natura nevralgica o osteomuscolare.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO