Tadafil scaduto

Buongiorno vorrei se possibile avere un parere da altri medici oltre il mio , il mio medico mi ha dato da assumere per problemi di erezione il tadafil , visto che purtroppo non trovo piu' la scatola con la scadenza volevo sapere quali effetti collaterali puo' dare assumere del tadafil scaduto.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio non prendere farmaci di cui non si conosce la scadenza. Può succedere nulla ovvero di tutto, meglio non rischiare. Piuttosto da una diagnosi del suo problema: psicogeno? circolatorio? ormonale? prostaico?. Poiche sarebbe meglio andare alla radice del problema invece di assumere solo il sintomatico in questione.